Day 2 – Gli altri sensi della vita

Standard

Ho rivisto Giulia!!!!!!!!, mia sorella, migrata per 6 mesi in Nuova Zelanda per imparare lo neozelandese (come l’inglese, ma senza altre vocali all’infuori dell’iiiiiiii). E i Pearces, soprattutto Lynette che non vedevo da quando ci eravamo lasciate in Italia. Un secondo senso della vita potrebbe essere: lasciare le persone che ami solo per poterle riabbracciare. Il terzo è sicuramente che non bisogna mai fidarsi degli italiani: a Milano ci avevano assicurato che le valigie sarebbero state spedite direttamente a Wellington, la capitale, senza doverle ritirare ad Auckland prima del volo interno (tappe del viaggio, nostro e dei bagagli: Milano-Singapore, Singapore-Auckland, Auckland-Wellington). Peccato che, non essendoci la dogana per i voli interni, sia vietato per legge far arrivare i bagagli direttamente a Wellington: avremmo dovuto raccoglierli ad Auckland, passare la dogana, e poi partire. Comunque, sono arrivati tre giorni dopo: normale amministrazione. Solo una cosa non mi torna: quando per sicurezza abbiamo chiesto al check-in di Auckland dei nostri bagagli, la risposta è stata: “se hanno detto così a Milano, allora è sicuramente giusto”. Mah….
Comunque, Cloudy Bay e il mio primo tramonto sull’Oceano Pacifico hanno vinto il jet lag.  Come sostenevo da mesi senza che nessuno mi credesse, il jet lag può essere sconfitto.
me.jpg

Annunci

Informazioni su neshuma

Young night bird of the third millennium, pissed off, scarcely cultured, heavy drinker, sensitive to the many world infamies, in love with rats and pigeons, dreamer of any social justice, music freak, voracious of any piece of film, editor virtuosa, writer, marketing tyro, journalist, failed English teacher, failed actress, historian in the spare time…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...