Dimissioni

Standard

Scrivo con la scusa di avere aspettato la vittoria di Alemanno a Roma, ma in realtà la decisione era già presa da tempo. Do le dimissioni da italiana. L’unico gesto con cui posso in qualche modo notificare questo mio atto è dare l’annuncio qui sul blog, giacchè i documenti mi servono per espatriare. Per ora mi considero apolide. Poi con calma si vedrà. Il problema non è ne’ la corruzione ne’ l’ignoranza ne’ l’unificazione tardiva e fatta male ne’ un uomo solo al telecomando ne’ 50 anni di DC ne’ l’arretratezza culturale della nostra sinistra. Il problema sono proprio gli italiani. Guardatevi intorno: statisticamente, ovunque vi troviate, almeno uno su 10 ha votato Lega.

Poi non diventate paranoici: lunedì 14 sera, uscendo da casa del mio amico Francesco dopo una serata passata a farci forza bevendo, ho trovato infilato nel mio parabrezza un foglietto scritto a matita: “GUIDA VERSO LA LIBERTA’!!!!”. All’ ignoto benefattore, chiunque tu sia, porgo i miei più sentiti ringraziamenti per il lieve tocco di grazia.

 

Informazioni su neshuma

Young night bird of the third millennium, pissed off, scarcely cultured, heavy drinker, sensitive to the many world infamies, in love with rats and pigeons, dreamer of any social justice, music freak, voracious of any piece of film, editor virtuosa, writer, marketing tyro, journalist, failed English teacher, failed actress, historian in the spare time…

Rispondi

