Work in progress

Standard

Sometimes, there’s simply nothing else to do….and one day I will look back to these days and I will discover they were the healthiest of my life…but for now…let me just drown in the fog, please, would you, life?

Informazioni su neshuma

Young night bird of the third millennium, pissed off, scarcely cultured, heavy drinker, sensitive to the many world infamies, in love with rats and pigeons, dreamer of any social justice, music freak, voracious of any piece of film, editor virtuosa, writer, marketing tyro, journalist, failed English teacher, failed actress, historian in the spare time…

Una risposta »

  1. A questo c’ero arrivato, ma non avevo trovato alcun appiglio che mi dicesse che questo era il tuo blog. Dovrò rimpiangere una volta di più di non sapere l’inglese. Continuerò a non studiarlo . Ora mi serve risparmiare tutto il copia e incolla ancora possibile nella mia testa per il criollo. Ho letto i tuoi racconti e mi sono piaciuti molto. Mi è venuta un’idea: dal mio post, Noemi, si possono raggiungere una trentina di pagine biografiche su una donna di anni ottanta. Sto scrivendo su una di anni sessanta.. E’ mia speranza capire anche la vostra giovinezza. Ho un elenco di titoli di sei pagine, utili suggerimenti, attorno ai quali intrecciare esperienze concrete. Che ne dici? ciao

Rispondi

