Diario Aquilano – day 5 – La militanza va in vacanza

Standard

Il mare è così bello e la cucina del Mezza Canaja è così buona che decidiamo di fermarci un giorno in più al mare. Persino Alberto è d’accordo. Dormiamo in spiaggia abbracciati ai computer dividendo i sacchi a pelo e l’insolazione. Senigallia, non fosse per i tipici ecomostri da litorale (e si chiamano tutti Hotel Ritz, dalla Liguria alla Puglia, avete notato?) e per la spiaggia che non scende mai, per cui ti ritrovi a nuotare a 100 metri dalla riva con l’acqua che ancora ti arriva alle caviglie, sarebbe proprio carina.

Per il resto, questi piccoli momenti di vita vissuta a pieno ti fanno ricordare che dovunque tu sia, qualunque cosa tu faccia, l’importante è farlo con stile.

  

Immagine 040

Annunci

Informazioni su neshuma

Young night bird of the third millennium, pissed off, scarcely cultured, heavy drinker, sensitive to the many world infamies, in love with rats and pigeons, dreamer of any social justice, music freak, voracious of any piece of film, editor virtuosa, writer, marketing tyro, journalist, failed English teacher, failed actress, historian in the spare time…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...